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Il Ministero della Difesa ( MoD ) ha segnalato oggi che le spedizioni dalla Flotta del Nord ( NF ) sembrano mostrare che l'abbattimento del volo Germanwings Volo 4U 9525 nel sud della Francia ieri è stato il "risultato diretto" di un fallito test della US Air Force di suo High Energy Liquid Laser Area Defense System ( HELLADS ) il tentativo di abbattere un veicolo di rientro ICBM, ma che, invece, ha distrutto questo aereo civile uccidendo tutti i 150 a bordo.
Secondo questo rapporto MoD, la Flotta del Nord, che è già in allerta da combattimento , è stato allertato per questo incidente ieri dal sommergibile chaser Severomorsk, che attualmente operano nel Mediterraneo , che ha riferito che diffuse anomalie elettriche atmosferiche oltre sud della Francia, l'Italia occidentale e sud-ovest della Svizzera venivano rilevati. La zona in cui queste rilevazioni sono state effettuate dal Severomorsk, presente relazione le note, avviene anche per essere la lotta area operativa della US Air Forces 510 Fighter Squadron operano fuori della base aerea di Aviano in Italia .
Curiosamente, questo mod osserva inoltre, queste anomalie che si verificano nella zona operativa di combattimento del 510 Fighter Squadron del sud della Francia ieri è venuto nello stesso lasso di tempo che i sistemi radar civili britannici andarono nero; che è stata ulteriormente confermata da un volo Emergenze distacco affermando: " Facendo un po 'di avvistare al MAN, alzo lo sguardo e vedere un A380 che passa in testa subito dopo il BA, ma nulla sul radar? Hm "
Questa relazione MoD chiarisce che i sistemi radar USA-UK-UE spesso vanno nero sul decollo / sbarchi di bombardieri B1, e che nel caso di ieri, in cui l'incidente è stato segnalato a Manchester (MAN), è probabilmente coinciso con la diffusione di unbritannico B-1 Lancer Bomber , alcuni dei quali sono in grado di utilizzare la US Air Forces High Energy Laser Liquid Area Defense System troppo.
Il mod rileva inoltre che la struttura militare USA-UK-EU comprometta spesso voli civili con i loro giochi di guerra nel continente, come l'anno scorso, quando circa 50 aerei scomparsi temporaneamente dai radar in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Slovacchia e tra 5 giugno e il 10 giugno. Slovacchi servizi di traffico aereo nella loro dichiarazione su questo blackout radar ammesso al momento : "La scomparsa di oggetti su schermi radar era collegato con una esercitazione militare pianificata che ha avuto luogo in varie parti d'Europa ... il cui obiettivo era l'interruzione delle frequenze di comunicazione radio. Questa attività ha anche causato la scomparsa temporanea di alcuni obiettivi sul display del radar, mentre nel frattempo gli aerei erano in contatto radio con i controllori del traffico aereo e continuarono nel loro volo normalmente. "
E per quanto sia pericoloso questi giochi di guerra occidentali possono essere di aerei civili, la presente relazione continua, è stato evidenziato il 3 marzo, quando, in un misterioso pre-simulazione per la scomparsa ieri di Germanwings Flight 9525, la US Air Force, mentre si prepara per ieri fallito Test sulla Francia meridionale, Lufthansa Flight LH1172, un Airbus A321 che operano a una normale quota di volo, sono crollati dal cielo in minuti, e come testimoniano i suoi grafici radar.
Per la spiegazione di Lufthansa Flight LH1172 precipitando verso la terra nel sud della Francia a malapena due settimane fa, possiamo ulteriormente leggere l'articolo Reporter Airliner intitolato Catching di un Airbus A321 Lufthansa rapida discesa dal vivo che, in parte, dice:
"Ci sono stati alcuni momenti in cui ho pensato che forse ho guardato un incidente di qualche tipo si verificano in tempo reale, da migliaia di chilometri di distanza. Ma per fortuna, i piloti erano solo ad azione rapida, e deviate verso un aeroporto vicino.
Lufthansa confermato AirlineReporter.com che LH1172 aveva 151 passeggeri a bordo e il capitano ha deciso di sosta a Nantes (NTE), la Francia, "a causa di un caso medico (passeggero malato)." Hanno confermato che non vi era alcuna emergenza richiesto e che il aereo è atterrato in modo sicuro. "
A differenza di Lufthansa Flight LH1172 prima che, tuttavia, questa relazione MoD continua, Germanwings Flight 9525, ieri, non è stato in grado di recuperare dalla sua rapida discesa ... invece è stata cancellata in decine di migliaia di pezzi di metallo e carne umana sulla lato di una montagna nel sud della Francia.
Per ciò che ha causato Germanwings Volo 9525 da così completamente distrutta, la relazione afferma, per la prima volta evidenziato il 3 febbraio, quando un test US Air Force di loro Laser Area Defense System Liquid High Energy mira uno dei loro satelliti del sistema meteo più vecchio completato cancellata dal riscaldamento dall'interno facendolo esplodere in orbita .
Tuttavia, gli esperti MoD in questo rapporto dicono, sistemi laser chimico, come ad esempio il sistema di difesa degli Stati Uniti Air Forces High Energy Laser Area liquido che ha portato giù Germanwings Flight 9525, e quasi schiantato Lufthansa Flight LH1172, sono notoriamente conosciuto per essere estremamente difficile da puntare obiettivi a lungo raggio, come i loro "effetti" tende a diffondersi in tutto l'ambiente che colpisce tutto e di più sul loro cammino.
E per lo scenario esatto causando la distruzione di Germanwings Flight 9525 ieri, questi esperti MoD continuano, era un combinato alleanza occidentale tentativo di indirizzare una " prova del veicolo di rientro "la simulazione di un attacco della Federazione testata nucleare su di loro ieri.
La specifica "prova del veicolo di rientro" utilizzato in questo US fallito test missilistico, questo rapporto, è stato lanciato il giorno prima su un missile balistico intercontinentale (ICBM) licenziato presto Lunedi da un impianto di US Air Force in California, e che il Obama regime dichiarato era un "messaggio al mondo sulla capacità nucleari di Washington".
Questo "messaggio al mondo", tuttavia, il Ministero della Difesa in relazione allo stato, è stata, invece, rivolto direttamente alla Federazione per il loro paralizzante della USS Theodore Roosevelt con la tecnologia superiore "magrav" , e che, a parte in precedenza distruggere questo aereo carrier in un gioco di guerra a poche settimane fa, allo stesso modo disabilitata la USS Donald Cook nel Mar Nero lo scorso anno.
Il Ministero della Difesa ( MoD ) ha segnalato oggi che le spedizioni dalla Flotta del Nord ( NF ) sembrano mostrare che l'abbattimento del volo Germanwings Volo 4U 9525 nel sud della Francia ieri è stato il "risultato diretto" di un fallito test della US Air Force di suo High Energy Liquid Laser Area Defense System ( HELLADS ) il tentativo di abbattere un veicolo di rientro ICBM, ma che, invece, ha distrutto questo aereo civile uccidendo tutti i 150 a bordo.
Secondo questo rapporto MoD, la Flotta del Nord, che è già in allerta da combattimento , è stato allertato per questo incidente ieri dal sommergibile chaser Severomorsk, che attualmente operano nel Mediterraneo , che ha riferito che diffuse anomalie elettriche atmosferiche oltre sud della Francia, l'Italia occidentale e sud-ovest della Svizzera venivano rilevati. La zona in cui queste rilevazioni sono state effettuate dal Severomorsk, presente relazione le note, avviene anche per essere la lotta area operativa della US Air Forces 510 Fighter Squadron operano fuori della base aerea di Aviano in Italia .
Curiosamente, questo mod osserva inoltre, queste anomalie che si verificano nella zona operativa di combattimento del 510 Fighter Squadron del sud della Francia ieri è venuto nello stesso lasso di tempo che i sistemi radar civili britannici andarono nero; che è stata ulteriormente confermata da un volo Emergenze distacco affermando: " Facendo un po 'di avvistare al MAN, alzo lo sguardo e vedere un A380 che passa in testa subito dopo il BA, ma nulla sul radar? Hm "
Questa relazione MoD chiarisce che i sistemi radar USA-UK-UE spesso vanno nero sul decollo / sbarchi di bombardieri B1, e che nel caso di ieri, in cui l'incidente è stato segnalato a Manchester (MAN), è probabilmente coinciso con la diffusione di unbritannico B-1 Lancer Bomber , alcuni dei quali sono in grado di utilizzare la US Air Forces High Energy Laser Liquid Area Defense System troppo.
Il mod rileva inoltre che la struttura militare USA-UK-EU comprometta spesso voli civili con i loro giochi di guerra nel continente, come l'anno scorso, quando circa 50 aerei scomparsi temporaneamente dai radar in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Slovacchia e tra 5 giugno e il 10 giugno. Slovacchi servizi di traffico aereo nella loro dichiarazione su questo blackout radar ammesso al momento : "La scomparsa di oggetti su schermi radar era collegato con una esercitazione militare pianificata che ha avuto luogo in varie parti d'Europa ... il cui obiettivo era l'interruzione delle frequenze di comunicazione radio. Questa attività ha anche causato la scomparsa temporanea di alcuni obiettivi sul display del radar, mentre nel frattempo gli aerei erano in contatto radio con i controllori del traffico aereo e continuarono nel loro volo normalmente. "
E per quanto sia pericoloso questi giochi di guerra occidentali possono essere di aerei civili, la presente relazione continua, è stato evidenziato il 3 marzo, quando, in un misterioso pre-simulazione per la scomparsa ieri di Germanwings Flight 9525, la US Air Force, mentre si prepara per ieri fallito Test sulla Francia meridionale, Lufthansa Flight LH1172, un Airbus A321 che operano a una normale quota di volo, sono crollati dal cielo in minuti, e come testimoniano i suoi grafici radar.
Per la spiegazione di Lufthansa Flight LH1172 precipitando verso la terra nel sud della Francia a malapena due settimane fa, possiamo ulteriormente leggere l'articolo Reporter Airliner intitolato Catching di un Airbus A321 Lufthansa rapida discesa dal vivo che, in parte, dice:
"Ci sono stati alcuni momenti in cui ho pensato che forse ho guardato un incidente di qualche tipo si verificano in tempo reale, da migliaia di chilometri di distanza. Ma per fortuna, i piloti erano solo ad azione rapida, e deviate verso un aeroporto vicino.
Lufthansa confermato AirlineReporter.com che LH1172 aveva 151 passeggeri a bordo e il capitano ha deciso di sosta a Nantes (NTE), la Francia, "a causa di un caso medico (passeggero malato)." Hanno confermato che non vi era alcuna emergenza richiesto e che il aereo è atterrato in modo sicuro. "
A differenza di Lufthansa Flight LH1172 prima che, tuttavia, questa relazione MoD continua, Germanwings Flight 9525, ieri, non è stato in grado di recuperare dalla sua rapida discesa ... invece è stata cancellata in decine di migliaia di pezzi di metallo e carne umana sulla lato di una montagna nel sud della Francia.
Per ciò che ha causato Germanwings Volo 9525 da così completamente distrutta, la relazione afferma, per la prima volta evidenziato il 3 febbraio, quando un test US Air Force di loro Laser Area Defense System Liquid High Energy mira uno dei loro satelliti del sistema meteo più vecchio completato cancellata dal riscaldamento dall'interno facendolo esplodere in orbita .
Tuttavia, gli esperti MoD in questo rapporto dicono, sistemi laser chimico, come ad esempio il sistema di difesa degli Stati Uniti Air Forces High Energy Laser Area liquido che ha portato giù Germanwings Flight 9525, e quasi schiantato Lufthansa Flight LH1172, sono notoriamente conosciuto per essere estremamente difficile da puntare obiettivi a lungo raggio, come i loro "effetti" tende a diffondersi in tutto l'ambiente che colpisce tutto e di più sul loro cammino.
E per lo scenario esatto causando la distruzione di Germanwings Flight 9525 ieri, questi esperti MoD continuano, era un combinato alleanza occidentale tentativo di indirizzare una " prova del veicolo di rientro "la simulazione di un attacco della Federazione testata nucleare su di loro ieri.
La specifica "prova del veicolo di rientro" utilizzato in questo US fallito test missilistico, questo rapporto, è stato lanciato il giorno prima su un missile balistico intercontinentale (ICBM) licenziato presto Lunedi da un impianto di US Air Force in California, e che il Obama regime dichiarato era un "messaggio al mondo sulla capacità nucleari di Washington".
Purtroppo, questa relazione afferma cupo, del velivolo quasi 37 NATO di prendere parte a questo test missilistico degli Stati Uniti ieri, un solo jet militare italiano commutato il suo transponder per il codice di emergenza di # 7700 dopo aver visto Germanwings Volo 9525 piombino verso il suolo .
E come molti piloti tedeschi si rifiutano di volare oggi a causa di queste azioni di gioco di guerra degli Stati Uniti contro la Federazione, la relazione conclude, la probabilità del popolo occidentale viene raccontata la verità sul successo a Germanwings Volo 9525 è circa la stessa di loro viene detto il verità su Malaysia Airlines volo MH17, che è stata dimostrata da foto satellitari di essere stato abbattuto da un caccia ucraino , è circa lo stesso ... Zero.
E se i popoli occidentali, anche vogliono sapere la verità delle innumerevoli vite di essere distrutto i loro capi militari modificare di guerra? Nessuno sa realmente la risposta più.
Fonte
Prova Laser dei militari USA Distrugge Aereo della Germanwings Uccidendo 150 civili innocenti
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